Morte Hugo, l’addio di Maradona Junior: “Buon viaggio zio, dai un bacio a papà che mi manca”


Anche Maradona Junior, figlio di Diego, ha voluto dedicare un post di addio a suo zio Hugo, morto nella mattinata di ieri all’età di 52 anni, a circa un anno di distanza dal fratello.

Maradona Junior e l’addio a suo zio Hugo

“Buon viaggio tìo! In questa vita spesso siamo stati in disaccordo forse perché eravamo testardi e orgogliosi allo stesso modo. Porto con me i bei ricordi, i momenti vissuti insieme. Dai un bacio a papà che mi manca” – scrive Maradona Junior.

Una dedica accompagnata da una foto che lo ritrae in compagnia dei due fratelli ormai scomparsi. Sulla stessa scia anche Giannina Maradona che ha voluto ricordare suo zio a poche ore dal decesso: “Conservo per sempre la nostra complicità e le nostre risate, le nostre discussioni le chiacchierate faccia a faccia. Sempre lontano, ma vicino, mi hai abbandonato ancora prima di lasciare la terra, ma avrei voluto dartelo un abbraccio in più, sentirti. Buon viaggio Padrino, abbraccialo forte da parte mia. Felice ritrovo! Vi amo”.

Hugo sarebbe stato stroncato da un arresto cardiaco che non gli avrebbe lasciato scampo. Raffaele Auriemma, nel corso della trasmission radiofonica ‘Si gonfia la rete’, su Radio Marte, ha spiegato: “Doveva essere ricoverato all’ospedale San Paolo per accertamenti cardiaci ma ha avuto una crisi. E’ stato chiamato il 118 intervenuto con l’equipe di Pozzuoli del dottor Manuel Ruggiero. Sono stati fatti 40 minuti di massaggio cardiaco ma senza risultato”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI