Pianura, paninoteca va a fuoco: si sospetta un incendio doloso


Questa notte il quartiere di Pianura, nella città di Napoli, ha vissuto alcuni attimi di paura: una paninoteca della zona ha subito infatti un incendio che si sospetta essere doloso. A riportare la notizia è l’Ansa.

Pianura, incendio in una paninoteca: indagano i Carabinieri

Le dinamiche del rogo non sono state chiarite del tutto. Secondo quanto si apprende, l’incendio è scoppiato durante la notte, intorno alle 2.30. A prendere fuoco sono stati i locali di una paninoteca in via Montagna Spaccata, l’arteria che collega il comune di Quarto al centro di Napoli.

In seguito all’episodio, Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno acquisito le immagini di videosorveglianza, e sono partite immediatamente le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. I danni ai locali della paninoteca colpiti dall’incendio sono stati lievi e non si registrano feriti: tuttavia, i militari dell’Arma non escludono che possa trattarsi di un episodio doloso.

Si tratta del secondo incendio in poco più di un mese per il quartiere di Pianura. Nella tarda serata del 10 dicembre scorso, un fulmine si era abbattuto su un albero della zona e lo aveva tranciato in due parti. In quel caso, la caduta del fulmine ha provocato non solo un incendio, ma anche un blackout generale durato qualche minuto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI