Napoli, parcheggia auto sui binari e se ne va: tram si ferma e blocca la circolazione

Napoli, parcheggia auto sui binari e scende. Il tram non riesce a proseguire la sua corsa.

Il video di denuncia è stato inviato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Consigliere è davvero incredibile, a Corso Garibaldi hanno parcheggiato un’auto sui binari del tram bloccando di fatto il servizio. Come si può essere così incivili e menefreghisti?”.

Napoli, parcheggia sui binari del tram

L’episodio è accaduto nei giorni scorsi a Napoli, sul Corso Garibaldi. Un’automobile è stata parcheggiata sui binari del tram che non ha potuto fare altro che fermarsi e bloccare il servizio pubblico, nonché la circolazione.

Tanta è l’indignazione tra gli utenti che hanno commentato sotto il post di Facebook chiedendo a gran voce multe severe e ritiro della patente in questi casi.

Mergellina, bus bloccato da auto in sosta selvaggia

Un episodio simile è avvenuto un anno fa circa. A Mergellina il conducente di un autobus si ferma per permettere la discesa/salita dei viaggiatori. Un’operazione che viene svolta con notevole difficoltà a causa della presenza di un’auto in sosta selvaggia proprio nell’area riservata alla fermata dell’autobus. Invece di spostarsi, il conducente dell’auto privata, evidentemente infastidito dai viaggiatori intenti a salire e scendere dall’autobus, inveiva contro l’autista dell’autobus frantumando il vetro della porta anteriore.

La denuncia arrivò da Marco Sansone del Coordinamento Regionale USB Lavoro Privato.

Potrebbe anche interessarti