Napoli, parcheggia auto sui binari e se ne va: tram si ferma e blocca la circolazione


Napoli, parcheggia auto sui binari e scende. Il tram non riesce a proseguire la sua corsa.

Il video di denuncia è stato inviato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Consigliere è davvero incredibile, a Corso Garibaldi hanno parcheggiato un’auto sui binari del tram bloccando di fatto il servizio. Come si può essere così incivili e menefreghisti?”.

Napoli, parcheggia sui binari del tram

L’episodio è accaduto nei giorni scorsi a Napoli, sul Corso Garibaldi. Un’automobile è stata parcheggiata sui binari del tram che non ha potuto fare altro che fermarsi e bloccare il servizio pubblico, nonché la circolazione.

Tanta è l’indignazione tra gli utenti che hanno commentato sotto il post di Facebook chiedendo a gran voce multe severe e ritiro della patente in questi casi.

Mergellina, bus bloccato da auto in sosta selvaggia

Un episodio simile è avvenuto un anno fa circa. A Mergellina il conducente di un autobus si ferma per permettere la discesa/salita dei viaggiatori. Un’operazione che viene svolta con notevole difficoltà a causa della presenza di un’auto in sosta selvaggia proprio nell’area riservata alla fermata dell’autobus. Invece di spostarsi, il conducente dell’auto privata, evidentemente infastidito dai viaggiatori intenti a salire e scendere dall’autobus, inveiva contro l’autista dell’autobus frantumando il vetro della porta anteriore.

La denuncia arrivò da Marco Sansone del Coordinamento Regionale USB Lavoro Privato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI