Le Amiche Geniali ospiti a Sanremo: attesa per Margherita Mazzucco e Gaia Girace

Foto Ufficio Stampa Rai


In attesa di vederle in onda con la nuova stagione de ‘L’Amica Geniale – Storia di ci fugge e chi resta“, le due attrici protagoniste della fiction (Margherita Mazzucco e Gaia Girace) saranno ospiti a Sanremo. Ancora non è stata annunciata la data in cui Lila e Lenù saliranno sul palco dell’Ariston.

 A SANREMO ARRIVANO LE AMICHE GENIALI MARGHERITA MAZZUCCO E GAIA GIRACE

Un gradito ritorno dato che le due attrici sponsorizzeranno il terzo capitalo della saga in programmazione su Rai1 a partire dal 6 febbraio. Ospiti di queste serate anche gli attori Luca Argentero, Anna Valle, Raul Bova e Lino Guangiale. Giovedì sarà la volta di Roberto Saviano con un monologo per ricordare i 30 anni dalle stragi di Via d’Amelio e Capaci. Tante personalità che saliranno sul palco portando le loro storie e la loro professionalità.

In una recente intervista le due attrici hanno spiegato che in realtà non sono amiche nella vita reale ma che ormai sono in perfetta sintonia con i loro ruoli. Gaia Girace ha rivelato: “E’ stato abbastanza difficile immedesimarsi in Lila in questa stagione. E’ una donna che lavora in fabbrica dalla mattina alla sera, è distrutta fisicamente ma internamente ha quella voglia di lottare, con un figlio da mantenere quasi da sola perché non si affida quasi completamente a nessuno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Girace (@gaiaalwaysonfire)

Mentre Margherita Mazzocco ha detto: “La parte più divertente è quella familiare dove ci siamo io, mio marito e le due bambine. Sembrava quasi di non lavorare a un certo punto, rendendo tutto più leggero anche per le due bimbe piccole. Ho solo 19 anni, ho dovuto imparare a gestire una casa, un matrimonio, delle bambine. E’ stato impegnativo ma anche molto interessante. Sono diventata quasi immune al pianto dei bambini, ho stretto così tanto con la più piccola che voleva stare sempre in braccio. Si è instaurato un rapporto vero con loro”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI