Gli amici ricordano Rosa, uccisa a 23 anni: “Vivi e vivrai sempre nel nostro cuore”

Foto Rosa Alfieri fb


Tutta la comunità di Grumo Nevano è in lutto per la scomparsa prematura di Rosa Alfieri. La 23enne è stata trovata morta all’interno dell’appartamento di un vicino di casa che si era dato alla fuga ed è stato trovato dopo oltre 24 ore di ricerche. Nessuno sa bene cosa sia successo anche se la Polizia ha eseguito i primi esami ed è stata diffusa una prima versione degli ultimi momenti di vita della giovane.

GLI AMICI RICORDANO ROSA SUI SOCIAL

Sui social sono tantissimi gli amici che ricordano Rosa e il suo sorriso. Scrive Margherita:

Amica mia avevi tanta gioia nel cuore e tanta voglia di vivere e non riesco a spiegarmi ancora perche’ ti sia capitata una cosa cosi orribile. Quest’anno ci eravamo promesse tante cose da fare e tanti obbiettivi da raggiungere e ora non ci sei piu’. Qualsiasi cosa con te diventava sempre qualcosa di divertente, ridevamo sempre e non ci stancavamo mai di fare qualcosa insieme. Mi ricordo tutti i caffe’ presi insieme, le nostre chiacchierate, il nostro lavorare insieme in simbiosi, tutte le volte che ti sei fatta aspettare perche’ eri sempre in ritardo, le nostre uscite, non abbiamo mai avuto un litigio, mai uno scontro eravamo sempre una dalla parte dell’altra. Vorrei scriverti tantissime cose ma ho un vuoto dentro indescrivibile perche’ non doveva andare cosi. Pero’ sai, ti ho sognata stanotte ed eri felice abbiamo riso come facevamo sempre e questo mi ha fatto stare un po’ meglio, mi manchi e mi mancherai sempre ma per me non sara’ mai un addio e solo un arrivederci. Vivi e vivrai sempre nel mio cuore piccolina“.

Anche Caterina Alfieri la ricorda postando varie foto di chi in queste ore sta scrivendo sul suo profilo messaggi di condoglianze:

La mia anima bella

Un suo collega Anastasio, scrive:

Non ti dimenticherò mai Rosa Alfieri … il tuo sorriso e la tua determinazione rimarranno scolpiti dentro di me per sempre . Sapevi sempre cosa dire , e sei stata più che una collega… Non sarai mai sola …“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI