Federico Salvatore sta meglio, la moglie: “Il percorso riabilitativo procede bene. Ha una forza incredibile”


Migliorano le condizioni di Federico Salvatore che sta proseguendo il percorso riabilitativo: ad aggiornare sul suo stato di salute è ancora una volta la moglie Flavia, intervenuta attraverso un post pubblicato su Facebook.

Migliorano le condizioni di Federico Salvatore: le parole della moglie

Lo scorso ottobre per il cantautore napoletano si era reso necessario il ricovero all’ospedale del Mare a causa di un’emorragia cerebrale. L’inizio della riabilitazione aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a tutta la città di Napoli grazie ai piccoli ma significativi progressi registrati.

Ad oggi Federico le condizioni di Federico sono ulteriormente migliorate proprio come spiegato dalla moglie: “Il percorso riabilitativo procede bene. Questo grazie ai medici e a tutto il personale che lo sta seguendo ma grazie anche e soprattutto alla sua incredibile forza e alla sua illimitata tenacia che, ancora una volta, forse di più, sta dimostrando”.

“La mancanza di Federico è direttamente proporzionale al tempo che passa e noto, attraverso un’infinità di messaggi d’affetto che ricevo ogni giorno, che per voi è lo stesso. Condivido con voi questa sua straordinaria canzone che arriva dritta al cuore. Dove sono custoditi tutti i sorrisi e le emozioni che la musica di Federico ci ha donato e continuerà a donarci presto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI