FOTO E VIDEO/ Il Napoli ha un nuovo bus: è un omaggio alla città e a Maradona


La SSC Napoli, tramite i canali social ufficiali, ha diffuso le immagini del nuovo bus della società che rende omaggio a Diego Armando Maradona. Sul veicolo, infatti, sono state apposte diverse immagini che raffigurano il grande campione.

Il Napoli ha un nuovo bus: è un omaggio a Maradona

Si tratta di un pullman interamente azzurro che, sulle varie facciate, riporta le immagine del Pibe de Oro, scomparso nel novembre del 2020. Sul lato destro spicca il volto di Maradona accompagnato dal logo del Napoli, affiancato da un’ulteriore scena che immortala il grande Diego in campo.

Sul retro si vede Maradona di spalle, facendo risaltare il numero 10 della sua maglietta. L’altra facciata del bus vede ancora Diego protagonista, inseparabile dal suo pallone, e il Golfo di Napoli che fa da sfondo con il Vesuvio in bella vista e una frase che compare tra le acque: “Sarò con te”.

Intanto, archiviato il Cagliari, il Napoli si prepara all’importante match di giovedì sera contro il Barcellona. La gara di ritorno dei sedicesimi andrà in onda in chiaro a partire da un ampio prepartita su Tv8 alle 20.30. Come sempre la gara sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K ed in streaming su Dazn e Sky Go per tutti gli abbonati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI