Pontecagnano, la giovane Anna uccisa dall’ex. Gli amici: “Riposa in pace angelo”

Foto Fb Anna Borsa


Ennesimo femminicidio in Campania dopo la tragedia che ha visto la morte di Rosa Alfieri. Un’altra giovane donna è stata uccisa questa mattina a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Al momento ricercato è l’ex della giovane che si sarebbe recato all’interno di un negozio dove la vittima lavorava (un salone di bellezza) e l’avrebbe ammazzata.

PONTECAGNANO, GIOVANE AMMAZZATA DALL’EX

Anna Borsa sarebbe stata sparata dal suo ex che avrebbe ferito anche altre persone, compreso l’attuale fidanzato della giovane. Il tutto sarebbe successo in pieno giorno e in un negozio che si trova nel cuore del centro cittadino. Come reso noto dalle agenzie di stampa, i carabinieri stanno dando la caccia all’ex anche con l’ausilio di un elicottero che sta sorvolando l’area a bassa quota.

LUTTO SUI SOCIAL

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, scrive l’associazione di volontariato Gera A.V.:

A nome del Presidente Giuseppe Palo e del vice Presidente Giovanni Sorgente e di tutto il direttivo dell’associazione Gera A.V. ci stringiamo al dolore che ha colpito il nostro amico Vincenzo Borsa per la immane tragedia, che ha strappato via all’affetto dei suoi cari la povera, bellissima e sfortunata Anna. Riposa in pace angelo“.

Anche il sindaco Giuseppe Lanzara ha voluto esprimere il suo cordoglio:

Abbiamo appena appreso di una notizia che sconvolge la nostra comunità. Una giovane ragazza ha perso la vita a causa di un tragico omicidio. La Città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI