Stasera Tutto è Possibile, in onda la terza puntata: gli ospiti di Stefano De Martino


Questa sera, alle 21:20, su Rai 2, andrà in onda la terza puntata di ‘Stasera Tutto è Possibile’, il comedy show condotto da Stefano De Martino che vedrà diversi ospiti sfidarsi in giochi tutti da ridere.

Terza puntata di Stasera tutto è possibile: gli ospiti

Il conduttore partenopeo ancora una volta sarà affiancato da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Quest’ultimo è alle prese con il recupero dall’infortunio che di recente ha reso necessario il ricovero presso il Cto di Napoli. La sua presenza in tv, tuttavia, è assicurata in quanto le puntate del programma sono registrate.

Tra gli ospiti più attesi spiccano Elettra Lamborghini e Vincenzo De Lucia che imiterà Sandra Milo e Maria De Filippi. A cimentarsi nelle divertenti prove ci saranno anche Valeria Graci, Emanuele Filiberto, Saverio Raimondo, Claudio Lauretta e Ema Stokholma.

Ogni puntata verte su un tema preciso: quello di questa sera sarà ‘Una notte al museo’. Tra i giochi non mancheranno ‘C’era una volta’, ‘Chiuditi sesamo’ e ‘Colonna sonora’, molto apprezzati dal pubblico che segue la trasmissione.

Nelle vesti di conduttore Stefano De Martino ha portato in tv anche ‘Bar Stella’, di cui è stato anche autore, ripercorrendo le sue origini: il titolo del programma porta, infatti, il nome del bar che avevano aperto i suoi avi a Torre Annunziata nel lontano 1922.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI