Furto in diretta, continua a rubare l’auto mentre viene filmato: “Chiudi la porta s****za!”


Assurdo a Scafati dove un uomo è stato sorpreso a rubare un’auto da una donna che lo filma. Un furto in diretta e in pieno giorno.

L’episodio è stato denunciato in un video da diversi utenti che l’hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scafati, furto in diretta e in pieno giorno

Come si vede nel filmato, il ladro pur essendo stato beccato da una donna che lo filma, continua a proseguire imperterrito a smanettare i comandi dell’accessione della vettura chiedendo anche alla testimone di lasciarlo in pace.

Chiudi la porta s****za!” avrebbe detto alla donna che lo ha sorpreso a rubare l’automobile in sosta. La donna non sa di chi possa essere il veicolo ma cerca di mettere comunque in fuga il ladro che però continua nella sua missione. E ci riesce, infatti ad un certo punto mette in moto e va via.

Lo denunciamo da tempo. La delinquenza ha preso il sopravvento e ladri e criminali ormai non si prendono neanche più il disturbo di agire con il favore delle tenebre, la luce del giorno non li spaventa più. Questo lo si deve anche alla ‘morbidezza’ del sistema giuridico. Senza pene certe, sarà molto complicato arginare questa ondata di criminalità ”- ha dichiarato Borrelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI