Briatore finisce sul presepe a fare il “pizzaiolo del popolo”: pizze a 4 e 5 euro


Briatore sul presepe. Flavio Briatore diventa “pizzaiolo del popolo” sul presepe napoletano. E’ l’opera artistica dell’artigiano Emilio De Cicco che ha il laboratorio a Soccavo e il suo punto vendita in via San Biagio dei Librai.

Briatore sul presepe, pizze a 4 euro

Ha ritratto l’imprenditore nei panni del tipico pizzaiolo partenopeo, con “pizze oggi a 8” e marinare a 4 euro. Un modo per scherzare e ridere sulla polemica che da settimane imperversa sulla pizza napoletana tra l’imprenditore Flavio Briatore e gli storici pizzaioli partenopei.

«A Napoli fanno le pizze a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare gli affitti» l’ultima affermazione del patron di Crazy Pizza, dove una pizza impreziosita dal Pata Negra arriva a costare 65 euro. Anche la Margherita costa il doppio rispetto a Napoli.

Il maestro De Cicco in passato ritrasse in tipici abiti napoletani anche i giornalisti Vittorio Feltri e Mario Giordano dopo alcune frasi polemiche contro Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilio De Cicco (@emilio.decicco)

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI