Tutti pazzi di Ischia e Procida: sold out i biglietti treno+traghetto per tutto agosto

treno+traghetto ischia procida
Treno+traghetto per Ischia e Procida

Ha riscosso un enorme successo l’iniziativa Treno+Traghetto, lanciata da EAV con la compagnia di navigazione del gruppo Alilauro “Capitan Morgan”, per permettere a cittadini e turisti di raggiungere in maniera più agevole le isole di Ischia e Procida. Si registra, infatti, il sold out fino alla fine di agosto ma già si pensa ad un potenziamento del servizio.

Treno+Traghetto di EAV e Alilauro: sold out per Ischia e Procida

Attraverso il biglietto unico è possibile viaggiare su treni e traghetti diretti verso le due isole del Golfo di Napoli, usufruendo di una tariffa agevolata. A causa dell’enorme affluenza, tuttavia, fino al 31 agosto la vendita dei titoli di viaggio con tariffa integrata dedicata è sospesa.

Eppur, visto il successo dell’iniziativa avviata in via sperimentale, EAV e la compagnia di navigazione del gruppo Alilauro articoleranno nelle prossime settimane la rimodulazione dell’offerta con un incremento delle corse in partenza da Torregaveta verso le isole.

Prosegue, così, l’estate da record partenopea con un boom di visitatori, registrato soprattutto nel mese di agosto. In molti stanno affollando le vie del centro e non solo. Da Bacoli alle splendide isole napoletane passando per le meraviglie del Cilento e della Costiera Amalfitana: la nostra Regione continua ad attrarre migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.


Potrebbe anche interessarti