Lutto a Gragnano, 13enne cade dal quarto piano e muore


Lutto a Gragnano, in provincia di Napoli, dove un ragazzino di 13 anni è morto dopo essere caduto dalla finestra/balcone di casa. Tutto sarebbe accaduto intorno alle 11.20 di questa mattina in un appartamento del centro posto al quarto piano. I carabinieri indagano sul decesso anche se al momento la causa più probabile è quella di un incidente.

Gragnano, 13enne cade dal quarto piano e muore

Pare infatti che il giovane si fosse sporto dalla finestra per aggiustare il cavo dell’antenna tv che non trasmetteva bene il segnale. Un movimento che gli è stato fatale e ha portato il 13enne, che al momento si trovava solo in casa, a perdere l’equilibrio e a cadere giù. Una prima versione ancora da verificare. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri e il 118 ma gli operatori non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. Il corpo del giovane infatti si trovava riverso per strada privo di vita. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma. Molto probabilmente nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia per far luce sulle cause del decesso. A diffondere la notizia sono le agenzie di stampa anche se al momento non si conoscono ulteriori dettagli né le generalità della giovane vittima.

I precedenti

A febbraio un bambino di 3 anni era stato ricoverato al Santobono. Il piccolo originario di Quarto Flegreo, nel Napoletano, era precipitato dal secondo piano della casa dove abitava con la famiglia. Non solo minori ma anche adulti spesso perdono l’equilibrio e cadono dal balcone. Incidenti che con un po’ di attenzione in più potrebbero essere evitati ma che spesso nascondono anche un malessere interiore. Due anni fa una trentenne del Vomero è caduta dal balcone ed era arrivata in ospedale con contusioni multiple, fratture e traumi gravi al corpo e alla testa. Sempre due anni fa a perdere la vita era stato un 15enne di Salerno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI