Un Posto al Sole, “Susanna” saluta in lacrime i fan e “Nico” le dà l’addio: “Mi lasci col cuore a pezzi”

Susanna


Ragazzi, che puntata è stata quella di stasera?! Ve voglio bene assaje!“, così ha salutato i fan Agnese Lorenzini, l’attrice che interpreta Susanna Picardi in un Posto al Sole, nelle sue stories Instagram.

Susanna morta, il messaggio di Nico

La donna, nella soap ambientata a Napoli, era stata vittima, insieme a Viola, di un attentato di stampo camorristico e dopo un intervento chirurgico riuscito le sue condizioni si sono aggravate. Nella puntata di ieri sera Susanna è morta dopo giorni di agonia e dopo aver sposato in ospedale l’amore della sua vita Nico Poggi.

Sconvolti i fan che avrebbero voluto un lieto fine per la coppia che da tempo vive una storia d’amore travagliata. Viola invece è riuscita a salvarsi dopo esser stata in coma, mentre Susanna non ce l’ha fatta. La puntata di ieri si è svolta in un modo un po’ diverso rispetto alle solite di Un Posto al Sole, ha avuto un salto temporale, dove si è passati dalla morte dell’avvocatessa al suo funerale direttamente, probabilmente gli autori hanno voluto evitare la parte dell’elaborazione del lutto da parte di amici e parenti.

Anche Luca Turco, l’attore che interpreta Nico Poggi ha voluto salutare sui social il personaggio di Susanna ma soprattutto la collega Agnese: “Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, ed io dovrò raccogliere i cocci…
Niko non sa però, quanto sia stato difficile per me accettare l’aver perso una collega come Agnese. Dolce, educata e con animo sensibile.
È stato un onore ed un piacere vederti crescere e diventare l’attrice che sei oggi, cara Agnese! Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e che la vita possa sorprenderti sempre!“.

A Viola il fegato di Susanna

Rumors e spoiler dicono che la donna avrebbe donato il fegato a Viola, ormai compromesso dopo la sparatoria. Non ci resta che aspettare lunedì e lo svolgersi delle prossime puntate, dove si sveleranno le carte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Turco (@lucaturco_90)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI