Un Posto al Sole, perché gli autori hanno fatto morire Susanna e cosa farà ora Nico

Susanna


Susanna Picardi è morta. L’avvocatessa di Un Posto al Sole che ha rubato il cuore di Nico non ce l’ha fatta, è deceduta dopo che le sue condizioni si sono aggravate a causa di una grave infezione che ha interessato tutti gli organi vitali.

Delusi i fan della soap ambientata a Napoli che avrebbero voluto un finale diverso. Ma perché Susanna è uscita di scena?

Susanna lascia la soap: i motivi

Agnese Lorenzini, l’attrice che interpreta Susanna nella soap, ha lasciato questo ruolo dopo 6 anni. Infatti nel 2016 era entrata nel cast come praticante avvocato e aveva fatto perdere la testa a Nico. L’attrice, classe 1990, ha dedicato la sua vita al teatro e alla danza. Laureata in Filosofia, decide di dedicarsi prima al teatro amatoriale seguendo vari corsi, poi si iscrive all’Accademia Cassiopea, dove studia anche teatrodanza e canto.

Inoltre si è fatta promotrice di cause importanti, prima fra tutte quella a difesa dell’ambiente. Insieme all’amica Alice Bellini fonda l’associazione no-profit Inspire, che si pone l’obiettivo di informare e sensibilizzare le nuove generazioni alla salvaguardia del Pianeta, organizzando attività che si basano sulla filosofia Zero Waste (“rifiuti zero”).

Insomma la scelta di far uscire dal cast Susanna pare non sia stata degli autori ma dell’attrice, che vorrebbe dedicarsi maggiormente al teatro. L’attrice Agnese Lorenzini, poco tempo fa dichiarò in un’intervista a Tv soap: “Voglio portare avanti il mio lavoro di ricerca teatrale con la mia compagnia Nogu Teatro e con la compagnia Twain, che si occupa di teatrodanza. Poi è in arrivo un altro ruolo per la tv, ma lo saprete più in là…“.

Cosa farà Nico dopo la morte di Susanna?

La morte di Susanna porterà Nico, incattivito dal dolore e desideroso di proteggere il piccolo Jimmy, ad aprire un contenzioso legale con la madre di suo figlio Micaela Cirillo (Gina Amarante). Ci riuscirà? Nell’attesa di scoprirlo i fan si augurano che per Nico arrivi presto un nuovo amore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI