E’ napoletana la nuova velina di Striscia la Notizia, chi è Anastasia Ronca

Velina


Una velina napoletana a Striscia la Notizia. Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove veline del tg statirico di Mediaset che partirà con la 35esima edizione martedì 27 settembre su Canale 5.

Una velina napoletana per il programma Mediaset

La velina bionda è napoletana e si chiama Anastasia Ronca. E’ originaria di Somma Vesuviana e ha 22 anni, pratica da piccola ginnastica artistica, come sua madre, che è stata anche la sua allenatrice. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e ha lavorato come modella e fotomodella. Nel 2019 ha partecipato a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado e nel 2021 a Temptation Island (Canale 5). Anastasia sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda.

La velina mora è Cosmary Fasanelli, ed anche lei è meridionale. Ha 22 anni, è pugliese di Brindisi, cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary – che porta il nome della nonna – si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica.

Striscia la Notizia, Siani ed Argentero alla conduzione

Ad aprire la prossima stagione di Striscia la Notizia 2022/2023 sarà la nuova coppia di conduttori formata da Luca Argentero e Alessandro Siani.

L’annuncio è stato dato nel corso della presentazione alla stampa dei palinsesti della prossima stagione Mediaset con Pier Silvio Berlusconi lo scorso luglio. La nuova stagione partirà il 27 settembre 2022.

La prossima stagione Striscia la Notizia festeggerà il 35esimo anniversario con una nuova coppia inedita. Luca Argentero, che arriva dal grande successo della fiction “DOC – Nelle tue mani” e Alessandro Siani alla sua seconda conduzione di Striscia, dove l’anno scorso affiancò Vanessa Incontrada.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI