Dove vedere Liverpool – Napoli in diretta TV e in streaming

Dove vedere Liverpool Napoli


Dove vedere Liverpool Napoli. L’ultimo incontro del girone A di Champions League si giocherà martedì 1 novembre.

Dove vedere Liverpool Napoli: la partita non sarà trasmessa in chiaro

Aggiornamento. La partita non sarà più trasmessa in chiaro. Infatti ci sarà la diretta TV su Sky Sport, su Infinity e non più in chiaro su Canale 5, così come annunciato precedentemente. Infatti Mediaset ha preferito mandare in onda la sfida Bayern Monaco – Inter.

Il match tra Liverpool e Napoli non sarà quindi trasmesso né su Amazon Prime né in chiaro su Canale 5. Nei prossimi giorni l’emittente Sky renderà noto su quale canale specifico Liverpool Napoli sarà trasmessa. Disponibile anche la visione in streaming su smartphone, tablet, smart tv, pc e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Il palio il primo posto nel girone

Martedì 1 novembre Napoli e Liverpool si giocheranno il primo posto nel girone: i partenopei hanno vinto le prime cinque partite su cinque disputate, conquistando 15 punti. Gli inglesi sono al secondo posto con 12 punti. Il Napoli riuscirà a conservare la guida del gruppo vincendo, pareggiando e addirittura perdendo, ma non con un risultato peggiore rispetto ad una sconfitta per 3 a 0.

Fino ad ora il cammino del Napoli sia in Serie A che in Champions League è stato estremamente convincente. La squadra messa a punto da Spalletti è una delle più divertenti e letali d’Europa. In tale contesto è esplosa la stella di Khvicha Kvaratskhelia, che fa infuriare la passione anche degli Americani, mentre la BBC ha definito un genio il tecnico Luciano Spalletti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI