Liverpool – Napoli non si vedrà in chiaro, cambio di programma per Mediaset che sceglie l’Inter

Dove vedere Liverpool Napoli


Liverpool-Napoli non si vedrà in chiaro come era stato detto. Un cambio di programma di Mediaset per la programmazione televisiva del prossimo turno dei gironi di Champions League.

Liverpool-Napoli in chiaro: cambio di programma

Sui loro canali non sarà più trasmessa la partita per il primato del girone A Liverpool-Napoli, ma Bayern Monaco-Inter. Mediaset lo ha annunciato con un comunicato apparso quest’oggi sui canali ufficiali delle reti televisivi milanesi del gruppo Fininvest.

Dopo aver consolidato il secondo posto, i nerazzurri di Simone Inzaghi volano in Baviera per chiudere il girone C con una vittoria. Appuntamento a martedì 1 novembre alle ore 21 su Canale 5. Non perderti anche le altre partite dell’ultima giornata dei gironi di UEFA Champions League su Mediaset Infinity“. Ha scritto la rete televisiva sul prossimo turno di Champions League.

Dove vederla

L’ultimo incontro del girone A di Champions League si giocherà martedì 1 novembre. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e su Infinity. Il match non sarà al contrario trasmesso su Amazon Prime. Nei prossimi giorni l’emittente Sky renderà noto su quale canale specifico Liverpool Napoli sarà trasmessa. Disponibile anche la visione in streaming su smartphone, tablet, smart tv, pc e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Martedì 1 novembre Napoli e Liverpool si giocheranno il primo posto nel girone: gli azzurri hanno vinto le prime cinque partite su cinque disputate, conquistando 15 punti. Gli inglesi sono al secondo posto con 12 punti. Il Napoli riuscirà a conservare la guida del gruppo vincendo, pareggiando e addirittura perdendo, ma non con un risultato peggiore rispetto ad una sconfitta per 3 a 0.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI