Mina Settembre non ha rivali in tv: ieri sera ha conquistato 4.241.000 spettatori

Mina Settembre


Mina Settembre 2 batte tutti ancora una volta. La seguitissima serie tv di Rai Uno, andata in onda ieri sera 30 ottobre 2022, ha conquistato 4.241.000 spettatori pari al 24.7% di share.

Mina Settembre 2, gli ascolti di ieri sera

Su Canale 5 Greenland ha raccolto davanti al video 1.887.000 spettatori pari al 10.9% di share. Su Rai2 NCIS Los Angeles ha catturato l’attenzione di 801.000 spettatori (4.2%) e Blue Bloods di 551.000 (3%). Su Italia 1 Le Iene Presentano: Inside ha intrattenuto 910.000 spettatori con il 5.2% di share. Su Rai3 Che Tempo che Fa ha raccolto davanti al video 1.970.000 spettatori pari ad uno share del 10.4% e Che Tempo che Fa – Il Tavolo 1.076.000 (7.3%). Su Rete4 Zona Bianca è stato visto da 645.000 spettatori con il 4.8% di share. Su La7 Non è l’Arena ha segnato il 3.8% con 510.000 spettatori. Su Tv8 il Gran Premio di F1 del Messico è la scelta di 1.142.000 spettatori (7.1%) mentre sul Nove Il Contadino cerca Moglie segna l’1.7% con 304.000 spettatori.

La trama dei due episodi

La serie ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni sta appassionando tutti anche nella seconda stagione. Nel nono e nel decimo episodio della serie con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Marisa Laurito, Mina ha rischiato di mettersi nei guai. Intanto suo fratello Gianluca le chiede aiuto, il tutto mentre si avvicendano nuovi casi a cui l’assistente sociale ha lavorato lavorare.

La quinta puntata di domenica 30 ottobre nell’episodio dal titolo “Non si scappa”, il nono della fiction, Mina è tornata di nuovo a Procida per cercare suo fratello Gianluca, che si è innamorato di Sophie, figlia di Juliette, la proprietaria del bed and breakfast dove i due avevano soggiornato in estate. E’ stato lo stesso Gianluca a chiamarla preoccupato vedendo l’aria che tira tra madre e figlia: è tornato sull’isola l’ex marito di Juliette, ex tossicodipendente per la cui presenza le due non sembrano essere particolarmente felici. Mina aiuta il fratello cercando di calmare la situazione.

Il decimo episodio della fiction, dal titolo “La sibilla cumana”, ha visto Mina Settembre alle prese con una situazione difficile da risolvere. L’assistente sociale si è occupata di Viola, una ragazza che vive in una casa famiglia e desidera conoscere sua madre. Mina colpita da questa storia e si è prodigata con tutta se stessa per provare ad esaudire la sua richiesta. Intanto continuano i suoi problemi sentimentali.

Anticipazioni ultima puntata

Nell’ultima puntata ne succederanno delle belle. Mina perderà il lavoro perché sarà sospesa dalla sua professione di assistente sociale. Domenico farà di tutto per aiutarla vedendola disperata. Mina ed Irene sono emozionatissime per il matrimonio di Titti, ma qualcosa sembra turbare la felicità del giorno delle sue nozze. Intanto Olga torna a casa e Mina scopre che nasconde un segreto che con la complicità della zia le ha tenuto nascosto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI