Ischia, l’ottava vittima è Michele: il fratello 15enne degli altri due bambini morti


E’ stata identificata l’ottava vittima della frana di Ischia: il corpo privo di vita ritrovato in mattinata dai soccorritori è di Michele Monti, 15 anni, fratello degli altri due bambini, di 11 e 5 anni, recuperati dalle macerie nella giornata di ieri. A renderlo noto è Rai News.

L’ottava vittima di Ischia è Michele: il fratello 15enne degli altri due bambini morti

Poche ore fa, i Vigili del Fuoco hanno comunicato l’avvio delle operazioni di recupero dell’ottavo corpo localizzato. Il cadavere si trovava sotto un grande cumulo di detriti, accanto a diverse cose distrutte, compresa un’automobile, trasportate via dalla colata di fango e acqua.

Ieri, dopo l’annuncio del primo decesso (quello di Eleonora Sabella), la conta dei morti ha assunto risvolti ancor più drammatici con il ritrovamento di due fratellini: Francesco, di 11 anni, e Maria Teresa, di 6 anni, ritrovata accanto a un materasso con un pigiamino rosa. Ai due piccoli si aggiunge adesso il fratello maggiore, Michele, ottava vittima accertata della frana. I genitori non sono stati ancora ritrovati.

Un’intera famiglia distrutta dalla valanga di fango proprio quella di Maurizio e Giovanna che hanno perso la vita insieme al loro bambino di soli 21 giorni, ritrovato privo di vita tra le braccia della madre. Sale, così, a 8 il tragico bilancio delle vittime mentre restano 4 i dispersi e 230 gli sfollati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI