Spalletti scatenato a Capodanno, trenino con Belen a Napoli: il video

Spalletti Belen


Spalletti Belen. Un trenino scatenato a Capodanno dopo il concertone di Napoli. Luciano Spalletti ha trascorso la notte di San Silvestro in compagnia di amici e vip nel ristorante Terrazza Calabritto, in Piazza Vittoria.

Spalletti Belen: trenino a Capodanno

Il tecnico azzurro è stato coinvolto nel classico trenino da Belen Rodriguez che ha fatto impazzire i social e i tifosi. L’allenatore del Napoli non ha resistito al fascino della showgirl e l’ha accontentata. Questi sono gli ultimi giorni di relax per Luciano Spalletti in attesa della ripresa del campionato di Serie A.

Successo per il concertone a Piazza del Plebiscito

Grande successo per l’evento di Capodanno in piazza del Plebiscito, a Napoli, che ha visto la partecipazione di circa 50 mila persone, tra cittadini e turisti, spingendo il sindaco Gaetano Manfredi a rilanciare lo show anche per celebrare l’arrivo del 2024.

“E’ una grandissima emozione, numeri pazzeschi. C’è una grande voglia di stare insieme, una grande energia. Tantissimi napoletani e turisti in un abbraccio che noi mandiamo a tutti coloro che sono in difficoltà, a chi è in guerra. Tanta energia positiva da Napoli per un mondo più giusto e coeso, per un 2023 di speranza, di futuro, solidarietà ed equità” – ha affermato il primo cittadino a margine della grande festa.

Anche per il prossimo anno, dunque, i festeggiamenti partiranno il 29 dicembre per poi terminare il 1 gennaio. Per il Capodanno 2024, inoltre, ci sarebbero già molte richieste, da parte di grossi media, per trasmettere l’evento partenopeo in diretta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI