Arresto Matteo Messina Denaro, è indagato il medico che lo aveva in cura

Matteo Messina Denaro


Indagato medico Messina Denaro. Il dottore che aveva in cura Andrea Bonafede, alias Matteo Messina Denaro, è indagato per l’arresto del boss.

Indagato medico Matteo Messina Denaro

Il 70enne Alfonso Tumbarello è di Campobello di Mazara ed è stato per tanti anni il medico di base in paese, fino al dicembre 2022, perché è andato in pensione. Quindi fino a qualche mese fa ha avuto in cura il vero Andrea Bonafede, 59enne, e avrebbe prescritto le ricette mediche a nome dell’assistito.

Ieri i carabinieri hanno perquisito le abitazioni di Campobello, di Tre Fontane e l’ex studio del medico che è stato anche interrogato.

Perquisito il covo del boss

Stanotte e tuttora è in corso la perquisizione dell’appartamento in cui era nascosto il boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro. Si trova in vicolo San Vito (ex via Cv31), in pieno centro a Campobello di Mazara. L’appartamento dove si sarebbe nascosto il super latitante Matteo Messina Denaro negli ultimi periodi era rimasta disabitata negli ultimi mesi, dopo il trasferimento dei proprietari ed è stata perquisita stanotte.

Nel covo di Matteo Messina Denaro, a Campobello di Mazara (Trapani), i Carabinieri del Ros hanno trovato molti abiti di lusso, firmati, diversi profumi, anche questi di lusso, e un arredamento definito “ricercato”. E’ ancora in corso la perquisizione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI