Angela Celentano, preso il DNA della ragazza con i suoi stessi nei: somiglia alla sorella

L'aspetto di Angela Celentano, oggi, ricostruito al computer


E’ stato prelevato il Dna della ragazza sudamericana che presenta una forte somiglianza con Angela Celentano, scomparsa nel 1996 sul Monte Faito a soli 3 anni. I risultati dell’indagine saranno resi noti nei prossimi giorni. Ad annunciarlo, tramite Il Mattino, è l’avvocato Luigi Ferrandino.

Prelevato il Dna della ragazza sudamericana che somiglia ad Angela Celentano

La ragazza è stata raggiunta da un collaboratore dell’avvocato Ferrandino, legale dei genitori di Angela, in un Paese nordeuropeo. Al termine dell’incontro è stato effettuato il prelievo del materiale genetico per la comparazione del DNA. Sarà confrontato con quello della famiglia Celentano per capire se si tratta o meno della ragazza, ormai 30enne.

La giovane sudamericana avrebbe alcuni nei sulla schiena molto simili a quelli che aveva Angela da bambina. L’avvocato, intervenuto a Mattino 5, aveva sottolineato: “Abbiamo ricevuto diverse foto della ragazza sudamericana e la madre di Angela ha notato diversi dettagli e somiglianze impressionanti tra la giovane e una delle sorelle di Angela in particolare”.

La ragazza farebbe parte di una famiglia molto facoltosa e svolgerebbe una professione tale da godere di una rete di protezione molto particolare. “Se dovesse venire fuori che la ragazza è Angela Celentano, quelli che lei crede siano i suoi genitori dovrebbero spiegare molte cose. Insomma, si scatenerebbe l’inferno” – ha dichiarato l’avvocato Ferrandino.

Intanto è stata riaperta la pista turca che ipotizza la presenza di Angela in Turchia, al fianco di un uomo del posto che crede essere suo padre. L’indagine fu avviata nel 2009 a seguito delle dichiarazioni rese dalla signora Vincenza. I fatti, tuttavia, risalgono a pochi anni dopo la scomparsa di Angela dal Monte Faito, quando un prelato, in punto di morte, avrebbe rivelato alla donna alcune informazioni sulla bambina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI