Angela Celentano, la ragazza del Sud America ha la stessa età e la famiglia ha legami con la Campania

L'aspetto di Angela Celentano, oggi, ricostruito al computer


Angela Celentano e la ragazza del Sud America. La ragazza che è stata individuata ha 30 anni e assomiglia tantissimo ad una delle sorelle di Angela, la bimba che scomparve il 10 agosto 1996 sul Monte Faito.

Angela Celentano e la ragazza del Sud America

La ragazza del Sud America ha un’età corrispondente a quella di Angela Celentano, 30 anni, i tratti somatici sono perfettamente corrispondenti a quelli di una delle figlie dei signori Celentano. La giovane sudamericana lavora nel mondo della moda, proviene da una famiglia facoltosa che ha avuto rapporti internazionali con l’Italia, la Campania e l’area di Vico Equense“. A dirlo è l’avvocato Luigi Ferrandino, legale dei coniugi Celentano, Catello e Maria, genitori di Angela intervenuto ai microfoni del TgR Campania.

Tante sono state le segnalazioni in questi anni e tra le ultime c’è quella che conduce in Sud America, dove Ferrandino avrebbe individuato una giovane 30enne molto somigliante ad Angela. L’avvocato della famiglia è riuscito a procurarsi anche un campione di Dna della ragazza, che adesso sarà sottoposto al test genetico e quindi confrontato con i genitori di Angela.

I risultati saranno pronti solo tra un paio di settimane e solo allora si potrà capire se è davvero lei Angela Celentano. L’altra pista che si sta valutando è quella turca. Si tratta di una inchiesta aperta dalla Procura di Napoli addirittura nel 2009 e che va avanti ancora oggi.

Il neo sulla schiena

Nel settembre scorso si è iniziato a parlare della nuova pista che porta in Sud America dove, in seguito ad una segnalazione, il papà e la mamma di Angela Celentano hanno visto che qui vive una ragazza molto simile a come sarebbe oggi la loro figlia scomparsa. “Anche lei ha una voglia sulla schiena come la sua” hanno detto i genitori.

Grazie all’elaborazione grafica fatta al computer utilizzando le vecchie foto di Angela, ed incrociandole a quelle dei genitori e delle due sorelle, realizzata dall’associazione statunitense Missing Angels si è riusciti a risalire a questa ragazza: “Ho pianto quando visto la nuova age progression della sua foto. È stato come rivederla dopo 26 anni, diventata donna” aveva detto la madre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI