Napoli, mamma coraggio a 27 anni: malata di tumore partorisce e muore pochi giorni dopo

Nunzia Giordano


Nunzia Giordano muore a 27 anni. E’ venuta a mancare la settimana scorsa, poche ore dopo aver dato alla luce la sua secondogenita Emanuela. Tanto dolore a Chiaiano, quartiere di Napoli dove viveva.

Nunzia Giordano muore a 27 anni

La donna aveva una bimba di 4 anni e subito dopo aver scoperto la gravidanza le è stato diagnosticato un tumore. Però ha portato avanti lo stesso la gravidanza sapendo di rischiare la vita.

Dopo il parto Nunzia è deceduta per alcune complicazioni subentrate a causa del tumore. Ieri l’intero quartiere  ha partecipato ai funerali nella Parrocchia di Santa Maria a Piazza. Tanti i messaggi di cordoglio sui social

Non Ci Posso Credere Ancora.. Mi Si è Ghiacciato Il Cuore Stamattina Nunzia Ora Restano Solo i Ricordi I Nostri Pomeriggi Trascorsi Insieme Amica Mia Non Ci Sono Parole. Dai Tanta Forza Alla Tua Mamma e Alle Tue Principesse R.I.P“, ha scritto un’utente.

E ancora: “Non ci sono parole mi si è spezzato il cuore appena lo saputo nn ci credevo. Come si fa ad accettare una cosa così. R.i.p. proteggi sempre le tue amate principesse“.

24enne morta dopo il ricovero

Angela Brandi, Angela Brandi è morta per uno shock emorragico polmonare. I risultati dell’autopsia eseguita sabato scorso hanno rivelato il verificarsi di una perdita di sangue che ha ostruito le vie aeree facendola soffocare.

Angela è morta a 24 anni presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in provincia di Napoli. La ragazza, originaria di Licola, era giunta al pronto soccorso dell’ospedale puteolano presentando epistassi – ossia la fuoriuscita di sangue dal naso – venendo però dimessa dopo un trattamento per varici al setto nasale. In serata è stata poi riportata al pronto soccorso in arresto cardiaco, una condizione tale da non potere scongiurare il decesso, secondo la nota diffusa dal nosocomio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI