Notte magica sul Faito, fiocchi di neve dalla Funivia: il video fa impazzire tutti

Nevica sul Faito


Nevica sul Faito. Un video girato e postato dalla pagina facebook “Stabiesi al 100%” che sta facendo il giro del web.

Nevica sul Faito: il video è virale

Le riprese sono di sei giorni fa, quando ha iniziato davvero a fare freddo a Napoli e provincia. Un video spettacolare che immortala i fiocchi di neve che cadono sulla città di Castellammare di Stabia e sul Golfo girato dalla Funivia del Monte Faito.

Una notte magica che ha fatto impazzire tutti: migliaia di like e condivisioni.

Il Golfo di Napoli tra la neve del monte Faito: lo scatto è spettacolare

Una bellissima foto scattata e pubblicata dalla pagina facebook “Monte Faito” che è diventata virale in poche ore. Il mare e il golfo di Napoli incorniciato dalla neve del Monte Faito. Un paesaggio insolito per quanto riguarda il capoluogo campano, un’immagine che di solito riporta a latitudini diverse: Groenlandia, Antartide, ecc… Ma siamo invece a Napoli, città del sole e del calore.

Il Golfo di Napoli come squarcio azzurro nella coltre invernale. Un privilegio per pochi. Buongiorno a tutti!“, è il commento alla foto.

Le temperature rigide degli ultimi giorni hanno portato la neve anche a bassa quota. Pochi giorni fa è comparsa la prima neve sul Vesuvio, sulla Penisola Sorrentina e sui Monti Lattari. In Campania, gelo e neve anche in Irpinia e nell’Alto Casertano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI