“Resta con me”, la nuova serie della Rai ambientata a Napoli: trama e cast

Resta con me


Resta con me, fiction Rai. Per la regia di Monica Vullo e da un’idea di Maurizio De Giovanni debutta su Rai 1 in prima visione assoluta la fiction coprodotta da Rai Fiction e Palomar.

La nuova fiction parte domenica 19 febbraio 2023 al posto de Le Indagini di Lolita Lobosco 2, che finisce domenica 12 febbraio 2023. Si tratta di otto episodi, articolati in quattro serate/puntate che andranno in onda su Rai 1 e sarà disponibile su RaiPlay. L’attore Francesco Arca sarà sul palco dell’Ariston per Sanremo 2023 per uno degli appuntamenti di promozione della fiction che andrà in onda dopo il Festival.

Resta con me, fiction Rai: la trama e il cast

Alessandro Scudieri (Francesco Arca) è un brillante Vice Questore presso la Mobile di Napoli con una moglie in dolce attesa. Tutto cambia quando viene coinvolto in una sparatoria insieme alla consorte Paola (Laura Adriani), Giudice presso il Tribunale dei minori. Una volta scoperto che Alessandro aveva scelto di seguire una pista di nascosto, il loro legame si rompe. Alessandro si trasferisce presso la Unità di Intervento, una squadra speciale che opera solamente dal tramonto all’alba.

Nel cast di Resta con me c’è Francesco Arca nei panni di Alessandro Scudieri. Laura Adriani nel ruolo di Paola è la co-protagonista. Di seguito i nomi del cast:

Francesco Arca
Laura Adriani
Antonio Milo
Arturo Muselli
Chiara Celotto
Mario Di Leva
Amedeo Gullà
Raffaella Rea
Liliana Bottone
Angela Ciaburri
Claudia Tranchese
Maria Pia Calzone

Il trailer della serie

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI