Il Commissario Ricciardi 2 stasera in TV: le anticipazioni del secondo episodio

Il Commissario Ricciardi 2 - Lino Guanciale


Questa sera, 13 marzo, andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi. La puntata dal titolo Anime di Vetro sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle ore 21.30 e si preannuncia già un boom di ascolti visti gli apprezzamenti ricevuti dalla prima puntata lo scorso 6 marzo.

Il Commissario Ricciardi 2, la trama del secondo episodio

Nel secondo episodio de Il Commissario Ricciardi la contessa Bianca Palmieri chiede aiuto a Ricciardi per risolvere un caso di omicidio per il quale è accusato il marito, secondo lei ingiustamente: quello dell’avvocato Piro, trovato riverso sulla scrivania del suo studio. Ricciardi si fa convincere a riaprire le indagini, approfondendo la confidenza con la contessa. Ma il commissario ignora quanto il cuore ferito di una donna innamorata possa diventare pericoloso.

La seconda stagione de Il Commissario Ricciardi

La seconda stagione de Il Commissario Ricciardi è giunta sul piccolo schermo lunedì 6 marzo con l’episodio dal titolo Febbre. Gli spettatori attendevano da oltre due anni le nuove puntate che hanno come protagonista Luigi Alfredo Ricciardi, un investigatore fuori dal comune, uomo generoso, riservato, appassionato del proprio lavoro e con un dono che è al tempo stesso una maledizione: vede i fantasmi delle vittime di morte violenta e riesce ad ascoltare i loro ultimi pensieri. Dai romanzi di Maurizio De Giovanni, la seconda stagione della serie Il commissario Ricciardi, diretta da Gianpaolo Tescari e coprodotta da Rai Com insieme a Rai Fiction e a Clemart, ci riporta nella vivace Napoli degli anni Trenta. Nel cast Lino Guanciale, Maria Vera Ratti, Antonio Milo, Enrico Ianniello e Serena Iansiti.

Come vedere Il Commissario Ricciardi 2

La seconda puntata de Il Commissario Ricciardi 2 va in onda lunedì 13 marzo 2023 alle ore 21.30, su Rai 1. La puntata dal titolo Anime di Vetro sarà trasmessa in contemporanea su RaiPlay, dove sarà disponibile anche on demand. Sempre su RaiPlay è possibile vedere il primo episodio della seconda stagione, così come tutte le puntate della prima.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI