Nino D’Angelo da brividi, in lacrime al nipote: “Hai visto a nonno? Sei campione d’Italia”


Il Napoli ha vinto lo scudetto facendo esplodere di gioia i tanti tifosi che da anni aspettavano questo grande traguardo: tra loro l’artista Nino D’Angelo che ha diffuso sul web un emozionante video, che lo ritrae in compagnia del nipote, registrato subito dopo il trionfo degli azzurri.

Napoli vince lo scudetto: la reazione di Nino D’Angelo in un video

Ha seguito la partita decisiva direttamente da casa sua, circondato dall’affetto dei suoi familiari e, soprattutto, dei suoi nipotini. Un emozionante mix di generazioni, tutti incollati alla tv, a conferma di una passione partenopea che continua ad unire grandi e piccini.

Al fischio finale è scoppiato in lacrime, si è portato le mani al viso, con il suo nipotino seduto proprio sulle sue spalle. Lo ha accarezzato e preso fra le braccia, dicendo, tra le lacrime: “Hai visto a nonno? Il Napoli è campione. Hai visto? Che bello. Sei campione, sei campione d’Italia”.

“Eccomi qui dopo 33 anni a spiegare a mio nipote che cosa è il Napoli. Grazie campioni d’Italia. Vi amo” – ha scritto il cantante, commentando il trionfo azzurro. Un pianto di gioia che ha accomunato la tifoseria partenopea, da quelli che ricordano con emozione i primi due scudetti fino ai più giovani che, sulle orme di padri e nonni, hanno fatto del Napoli una vera e propria fede.

LEGGI ANCHE
Diego Eterno, da Buenos Aires  a Barcellona e Napoli: si festeggia lo scudetto nel nome di Maradona
Il Capodanno azzurro, Napoli campione d’Italia: festa, fuochi e lacrime di gioia

La grande festa dei partenopei ha invaso le vie del centro fino alle prime ore del mattino. La gioia incontenibile dei tifosi è esplosa non solo a Napoli ma anche nel resto d’Italia e del mondo: da Milano a Torino fino ad attraversare i confini nazionali, spingendosi a Parigi, Barcellona, New York e tante altre grandi città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI