La Trattoria da Nennella chiude ai Quartieri Spagnoli dopo 74 anni di storia: dove aprirà

La Trattoria da Nennella assume


Dopo ben 74 anni di storia la celebre Trattoria da Nennella di Napoli lascia i Quartieri Spagnoli per trasferirsi in una nuova location in piazza Carità, affianco allo store Burger King. A confermarlo sono stati gli stessi titolari attraverso un video diffuso da Andrea Rossi di Alici Come Prima.

Trattoria Nennella lascia i Quartieri Spagnoli: apre a piazza Carità

Le voci circolate negli ultimi mesi sono state confermate: Nennella aprirà un ristorante in piazza Carità, nel cuore del centro partenopeo. Molti pensavano che si trattasse di una seconda sede, in aggiunta a quella già operativa in vico Lungo Teatro Nuovo dal 1949, rifiutando l’idea di un addio definitivo.

Eppure, Nennella si prepara a chiudere per sempre lo storico locale dei Quartieri Spagnoli per spostarsi in una nuova struttura. Una decisione presa per agevolare la clientela, garantendo spazi più ampi, coperti aggiuntivi e intrattenimento migliore.

LEGGI ANCHE
Arisa scugnizza a Napoli, “vola” sollevata dai camerieri di Nennella e balla in piazza Bellini
Napoli conquista Milano, apre Nennella: folla immensa per la pasta e patate
Mertens da Nennella ai Quartieri Spagnoli e la mazzetta al guaglione

“Non è un brutta notizia, è una notizia. Ci spostiamo a piazza Carità. Questo passo dovevamo farlo soprattutto per i nostri figli. Ci spostiamo per far stare più comodi i clienti, più a norma. E’ come se mettessimo le ruote sotto la trattoria per portarla là” – ha detto Ciro, uno dei volti noti della trattoria.

Un trasferimento che non comporterà alcuna variazione nel menù né aumenti di prezzi: “Non cambia niente, né prezzi e nemmeno i tovaglioli. Ragazzi state tranquilli, siamo sempre Nennella. Si farà solo un po’ di casino in più perché abbiamo fatto un locale insonorizzato”.

La Trattoria da Nennella è uno dei luoghi del cuore dei napoletani ma anche dei tanti turisti che, approfittando del soggiorno in città, non perdono l’occasione per gustare la famosa pasta patate e provola, da molti definita la più buona di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI