Video. I clown assassini arrivano anche ad Aversa?


Da qualche settimana stanno letteralmente spopolando sul web i video dei clown assassini che si aggirano per le strade delle città, alla ricerca di qualche vittima, spaventandola a morte. La notizia ha fatto il giro del mondo. Molti video sono apparsi sui social network e su vari siti facendo letteralmente impazzire il web, il primo in assoluto ha totalizzato più di 14 milioni di visualizzazioni.

Un esilarante (anche se un po’ cattiva) Candid Camera che ha spaventato e contemporaneamente divertito milioni di persone, allarmando perfino qualche mamma, spaventata per la possibile reazione degli adolescenti colti di sorpresa, di notte a volte da soli. C’è chi dice si tratti di uno scherzo di cattivo gusto che andrebbe assolutamente eliminato dal web e chi invece.. si fa solo delle grosse risate.

Qualche giorno fa su youtube è comparso un video che attesterebbe l’arrivo dei “clown assassini” anche ad Aversa, ma siamo sicuri non si tratti di una bufala?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI