ULTIM’ORA/ Tragico incidente nel Napoletano: un uomo è morto sul colpo

Incidente


Tragico incidente sulla Strada Provinciale 500, a Casandrino (in provincia di Napoli), dove un uomo ha perso la vita: si tratterebbe di un 60enne morto sul colpo a seguito dello schianto.

Incidente a Casandrino: è morto un uomo

L’uomo era alla guida della propria auto quando, per cause ancora da accertare, si sarebbe verificato il sinistro mortale. Si tratterebbe di un incidente stradale autonomo che avrebbe causato il decesso immediato del conducente, non ancora identificato.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Caivano per effettuare i rilevi del caso e dare il via alle indagini che serviranno a ricostruire con esattezza la dinamica della vicenda, chiarendo le cause del decesso del 60enne.

Intanto le indagini proseguono anche per un’altra recente tragedia che ha sconvolto la popolazione campana. Proprio ieri, nella giornata della Domenica delle Palme, un giovane ragazzo di 19 anni, Davide, è stato ucciso mentre si trovava in una sala slot a Cesa, nel Casertano. A premere il grilletto sarebbe stato un giovane di 17enne, fermato dai carabinieri con l’accusa di omicidio.

Ancora sconosciuto il movente così come il tipo di legame intercorso tra la vittima e il carnefice. Stando a quanto emerso, tuttavia, Davide era incensurato e nulla avrebbe avuto a che fare con il mondo della criminalità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI