Video. A Fuorigrotta esplode il lancio selvaggio dei sacchetti


Non c’è limite al peggio ed all’inciviltà da parte di alcuni cittadini che, spesso e volentieri, mettono in risalto le mancanze da parte dei Comuni e dello Stato stesso, lamentandosi ad oltranza ma che allo stesso tempo si comportano in maniera del tutto fuori luogo, non rispettando affatto l’ambiente, la propria città e gli altri.

A Fuorigrotta, precisamente a Via Consalvo, è in voga una nuova stramba “moda”, ovvero il cosiddetto “lancio del sacchetto”: quasi tutti gli abitanti del posto lanciano, come se non fosse anomalo e con disinvoltura, buste di rifiuti dalle finestre, all’orario che ritengono opportuno, naturalmente. Oltre al danno anche la beffa! La notizia è stata riportata da Ilmattino.it.

Ecco le dichiarazioni di Rosaria Russo della X municipalità “Tutto questo oltre adesso è pericolo per l’incolumità dei cittadini che camminano sui marciapiedi e segno di una grande inciviltà. noi da tempo ci stiamo battendo per segnalare e denunciare i trasgressori che sporcano tutte le ore del giorno e della notte gli angoli del nostro quartiere. Continueremo la nostra battaglia ed intanto chiediamo il supporto dei residenti e dalla polizia ambientale”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI