Abusava delle sue allieve: arrestato insegnante di pianoforte

Pianoforte

Storie di ordinaria quotidianità, di ragazze molestate sessualmente nei luoghi e nei modi più improbabili, purtroppo restano il più delle volte nascoste e celate. La paura, il terrore incombono, senza lasciare spazio alla denuncia. Stavolta però riportiamo una notizia che alletterà molti, in quanto la giustizia ha fatto il suo corso.

Un insegnante di pianoforte complementare, presso il conservatorio di Benevento, è stato arrestato: da tempo, purtroppo, abusava delle sue allieve. Precisamente sette ragazze sono state vittima di quest’atto indegno ed ingiustificabile. La polizia gli ha notificato un’ordinanza di custodia cautelare. Al momento l’uomo è agli arresti domiciliari.

Originario di Pompei, è all’apparenza una persona normale, innocua, dalla presenza curata ma purtroppo non è così: fu arrestato in passato perché aveva violentato una turista in vacanza sull’isola di Ponza.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più