Auto rischia di precipitare dal burrone: tragedia sfiorata sul Vesuvio


Ercolano – Inquietante la vicenda che ha coinvolto un gruppo di turisti tedeschi che si erano recati sul Vesuvio per esplorare e visitare la zona: l’auto che utilizzano per i loro spostamenti è rimasta bloccata in cima ad un burrone, rischiando dunque di precipitare nel vuoto. La notizia è stata riportata da Ilmattino.it. 

Per fortuna la tragedia sfiorata non ha avuto un brutto epilogo, grazie all’intervento immediato dei vigili del fuoco e della polizia municipale del comando di Ercolano, presieduta da Francesco Zenti che hanno fatto il possibile per evitare danni irreversibili e ci sono riusciti in pieno. Il gruppo di tedeschi protagonisti dell’amara vicenda, naturalmente spaventati dall’accaduto, è stato salvato in tempo. Hanno assistito alla scena diversi turisti che si trovavano lì in visita.

Non si sa ancora con precisione quali siano le cause dell’incidente: si ipotizza che tutto ciò sia frutto di una manovra sbagliata o che l’auto abbia avuto dei problemi. Si attendono dunque risvolti nella vicenda.

Foto: immagine di repertorio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI