Palma Campania: camion investe ed uccide un ciclista

ciclista Palma Campania
Foto: Il fatto vesuviano

Palma Campania – Tragico incidente avvenuto questa mattina a Palma Campania. All‘incrocio di via Pozzoromolo, un punto nevralgico e delicato della circolazione della città, un ciclista è rimasto schiacciato sotto le ruote di un camion che trasportava nocciole, prodotto tipico della zona. A nulla sono valsi i soccorsi, il ragazzo è morto sul colpo. La notizia è stata riportata da “Il fatto vesuviano”.

L’identità della vittima è ancora ignota, visto che non sono stati ancora rintracciati ed avvisati i parenti. Ignote anche le dinamiche dell’incidente, sul quale stanno cercando di fare chiarezza di Carabinieri di Palma Campania e della compagnia di Nola. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che il ciclista sia scivolato cadendo direttamente fra le ruote del mezzo pesante dove è rimasto schiacciato. Una tragica fatalità, quindi, di cui è ancora impossibile attribuire responsabilità. Resta il fatto che l’incrocio dove è avvenuto il fatto è considerata una zona a rischio e delicata per la viabilità.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più