Ercolano, rapina ad un’anziana: grida dal balcone, giovane mette in fuga i ladri

rapina

Una tentativo di rapina finito male grazie all’intervento dei numerosi passanti e di alcuni garzoni degli esercizi commerciali della zona.

E’ successo tutto intorno alle 12:30 in Corso Italia, ad Ercolano. Quattro uomini fanno irruzione in casa di un’anziana signora, locata all’ultimo piano del palazzo di fronte la chiesa del SS. Rosario. La donna, però, si accorge del raggiro subito e dal balcone grida aiuto. Lo trova in particolare in un ragazzo che lavora nella pescheria ubicata proprio sotto la stessa verticale dello stabile, il quale non esita ad ingaggiare una lotta a mani nude con uno dei fuggiaschi, riuscendo anche ad avere la meglio. I suoi tre complici, però, nonostante i tentativi delle altre persone presenti sul posto riescono a fuggire.

Sulle loro tracce vi sono ora gli uomini del locale comando dei carabinieri, secondo i quali i quattro ladri sarebbero comunque tutti napoletani.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più