Loading...

Sant’Antimo. Trovato cadavere di un uomo senza identità, è mistero

carabinieriA Sant’Antimo è stato ritrovato il cadavere di un uomo, sprovvisto di documenti. La macabra scoperta è avvenuta sulla rampa di un garage interrato di una palazzina in costruzione in una traversa cieca di Corso Europa. Ad allarmare le forze dell’ordine il proprietario dello stabile che era sceso nel garage per prendere un mezzo agricolo.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri di Giugliano e un’ambulanza del 118. Dai primi rilievi, riportati da Il Mattino, si tratta di un uomo di età compresa fra i 40 e i 50 anni ed il decesso sarebbe avvenuto durante la notte per un forte colpo in testa. Il cadavere, nelle prossime ore, sarà sottoposto ad autopsia per chiarire meglio l’accaduto, mentre rimane ancora misteriosa la sua identità.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più