Violento incidente a Benevento, furgone contro volante: gravissimo un poliziotto


Ieri sera, sulla Telesina, nei pressi di Benevento, un incidente frontale ha coinvolto un furgone, guidato da un cittadino albanese e un’auto della Polstrada, nello specifico una Alfa Romeo 159.

Il furgone, che viaggiava in direzione Caianello, si è scontrato frontalmente con l’auto della polizia che procedeva in direzione opposta in prossimità del km 58,90; l’impatto è stato violentissimo ed ha causato il ferimento dei due agenti, entrambi Assistenti Capo della Polstrada. Uno di essi, quarantenne di Telese Terme, è in codice rosso presso l’ospedale Rummo, mentre l’altro, che risulta essere di Paduli, è rimasto ugualmente rimasto ferito ma pare in condizioni meno preoccupanti. Anche il conducente albanese ha riportato lesioni, anche se in modo lieve.

Sul posto sono intervenuti Polstrada, vigili del fuoco 118 e carabinieri e proprio ai Carabinieri di Montesarchio sono state affidate le indagini relative alla dinamica dell’incidente. Nel medesimo tratto, questa mattina, un ulteriore incidente ha visto il ferimento di due donne.

Foto: immagine di repertorio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI