Napoli, raid a via Epomeo: sparatoria in strada. Residenti terrorizzati

Polizia


Napoli – Colpi di fuoco in una traversa di via Epomeo, per la precisione in via Antonino Pio, quartiere Soccavo. Erano circa le 19,00 di ieri sera quando gli abitanti della zona sono stati terrorizzati da una“stesa” in piena regola. Proprio questo è sembrato agli inquirenti: un avvertimento di camorra, che sottolineasse l’egemonia sul territorio.

Risultano essere 12 i colpi di pistola sparati e rinvenuti dalle forze dell’ordine al loro arrivo, eppure c’è chi dice di averne sentiti molti di più dalla sua abitazione.

Due balconi di due abitazioni diverse sono stati colpiti, come riporta Il Mattino, ma nessun ferito. Poteva trasformarsi in tragedia, in effetti, il raid in questione, ma non vi è stata alcuna vittima da arma da fuoco. Pare che non sia la prima volta negli ultimi giorni che accada una cosa simile, tale da far pensare proprio che ci sia un ritorno nella parte occidentale di Napoli di qualche gruppo criminale.

Gli inquirenti, con l’aiuto della scientifica stanno ricostruendo la dinamica dei fatti, per capire cosa sia successo realmente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI