Napoli, accoltellato e ricoverato d’urgenza: scappa dall’ospedale ancora sanguinante

loreto mareNella serata di ieri, intorno alle 20.30 un uomo algerino di 50 anni è stato accoltellato in Piazza Principe Umberto, nel centro storico di Napoli. Numerosi sono stati i colpi e tutti concentrati sulla schiena, fino a ferirlo al torace.

Immediatamente, il soggetto è stato soccorso dall’autoambulanza e trasportato al Loreto Mare, dove è stato ricoverato con urgenza in codice rosso privo di conoscenza, tuttavia senza alcun pericolo di vita.

Ma durante la notte, l’evasione. Il 50enne, privo di documenti e già conosciuto alle forze dell’ordine per spaccio e ricettazione, si è allontanato dalla struttura ospedaliera, ancora sanguinante, come riporta Il Mattino.

Le forze dell’ordine lo hanno ritrovato in via Reggia di Portici, in cui sarà arrivato, probabilmente, prendendo un mezzo pubblico. Erano circa le 23.30 e il soggetto è stato notato per strada perché continuava a perdere sangue. Pertanto, l’uomo è stato ricondotto al Loreto Mare, dove è ricoverato, attualmente, in prognosi riservata.

Potrebbe anche interessarti