Un corpo agonizzante al suolo e uno scooter rovesciato a pochi metri. Questo lo scenario che le forze dell’ordine si trovarono dinnanzi pochi giorni fa, sulla strada provinciale di Varcaturo, che collega Giugliano a Qualiano. Gli inquirenti, in questi giorni, hanno indagato sull’accaduto per scovare il colpevole dell’incidente che ha visto morire un cittadino ghanese di 27 anni, il quale è stato ritrovato sanguinante a terra da altri automobilisti, che, quella notte, chiamarono i primi soccorsi.
Si è giunti ad un primo risultato: l’autovettura colpevole è una Ford Focus di colore grigio, anno di produzione 2004-2008. L’auto presenterà evidentemente ammaccature sul lato sinistro anteriore, causate dallo scontro con la vittima; questi indizi, tuttavia, non hanno ancora portato al ritrovamento del responsabile, nonostante siano state passate a setaccio tutte le autocarrozzerie della zona.
Attualmente, per il pirata della strada, ancora sconosciuto, è ipotizzato il reato omicidio stradale.
Laureata in Comunicazione e appassionata alla scrittura redazionale; naturalmente predisposta alla scrittura creativa e allo scambio inter-culturale. Ho sempre lavorato nell'ambito della comunicazione, sia face to face che digitale e nell'elaborazione di contenuti web.
Interessata particolarmente alla scrittura satirica, collaboro una tantum con una web tv (5ants) con un mio format sulle notizie del territorio.