Ford Focus assassina: è caccia all’auto per l’omicidio di un 27enne


Un corpo agonizzante al suolo e uno scooter rovesciato a pochi metri. Questo lo scenario che le forze dell’ordine si trovarono dinnanzi pochi giorni fa, sulla strada provinciale di Varcaturo, che collega Giugliano a Qualiano. Gli inquirenti, in questi giorni, hanno indagato sull’accaduto per scovare il colpevole dell’incidente che ha visto morire un cittadino ghanese di 27 anni, il quale è stato ritrovato sanguinante a terra da altri automobilisti, che, quella notte, chiamarono i primi soccorsi.

Si è giunti ad un primo risultato: l’autovettura colpevole è una Ford Focus di colore grigio, anno di produzione 2004-2008. L’auto presenterà evidentemente ammaccature sul lato sinistro anteriore, causate dallo scontro con la vittima; questi indizi, tuttavia, non hanno ancora portato al ritrovamento del responsabile, nonostante siano state passate a setaccio tutte le autocarrozzerie della zona.

Attualmente, per il pirata della strada, ancora sconosciuto, è ipotizzato il reato omicidio stradale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI