Agguato in strada a Ponticelli: uccisi due uomini a piedi

cadavere morto lenzuolo

Napoli – Si spara ancora a Ponticelli, quartiere di Napoli che, da alcuni mesi, è teatro di guerre e regolamenti di conti fra i clan locali. Nell’ultimo agguato, avvenuto pochi minuti fa, due persone sono state uccise in via Cleopatra. Secondo quanto riporta Repubblica i due uomini, a piedi, sono stati raggiunti da due sicari, sempre a piedi, che hanno aperto il fuoco colpendo le vittime con numerosi proiettili agli organi vitali.

Il primo bersaglio è morto sul colpo, mentre il secondo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale vicino, Villa Betania, dove, però, è morto pochi minuti dopo il ricovero. Sul duplice omicidio indaga la polizia immediatamente giunta sul posto. Al momento non sono ancora noti i nomi delle due vittime.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più