Video. Furti alle pompe di benzina a Giugliano. Carabinieri arrestano due uomini


Questa notte, vi è stata un’importante operazione da parte dell’Arma dei Carabinieri di Napoli. Sono stati infatti arrestati due uomini, i quali avrebbero commesso furti in vari distributori self-service di benzina. 

La zona interessata è quella del litorale Flegreo-Domizio, più precisamente nel Comune di Giugliano in Campania. Come si evince dai video diffusi (realizzati dalle telecamere delle rispettive stazioni di rifornimento), i due uomini avrebbero commesso i furti in scooter. Coperti dal casco e con tanto di  pistola alla mano, i delinquenti avrebbero rapinato i malcapitati clienti, scesi per rifornirsi col self-service.

Le immagini divulgate fanno quasi impressione. Esse mostrano la facilità con la quale questi individui  fanno il loro “mestiere”. A seguito delle varie segnalazioni e dell’analisi dei video, i carabinieri sono riusciti a fermare i due ladri. Il tutto però solo a seguito di un lungo inseguimento dello scooter. Per accertare nel complesso i fatti, gli uomini dell’Arma continuando ad indagare sull’accaduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI