Video. Furti alle pompe di benzina a Giugliano. Carabinieri arrestano due uomini

Questa notte, vi è stata un’importante operazione da parte dell’Arma dei Carabinieri di Napoli. Sono stati infatti arrestati due uomini, i quali avrebbero commesso furti in vari distributori self-service di benzina. 

La zona interessata è quella del litorale Flegreo-Domizio, più precisamente nel Comune di Giugliano in Campania. Come si evince dai video diffusi (realizzati dalle telecamere delle rispettive stazioni di rifornimento), i due uomini avrebbero commesso i furti in scooter. Coperti dal casco e con tanto di  pistola alla mano, i delinquenti avrebbero rapinato i malcapitati clienti, scesi per rifornirsi col self-service.

Le immagini divulgate fanno quasi impressione. Esse mostrano la facilità con la quale questi individui  fanno il loro “mestiere”. A seguito delle varie segnalazioni e dell’analisi dei video, i carabinieri sono riusciti a fermare i due ladri. Il tutto però solo a seguito di un lungo inseguimento dello scooter. Per accertare nel complesso i fatti, gli uomini dell’Arma continuando ad indagare sull’accaduto.

ARRESTATI DUE RAPINATORI SERIALI DI BENZINAI

Grazie a un inseguimento i carabinieri sono riusciti a mettere le manette ai polsi di questi due che nelle immagini prendono di mira, minacciando con una pistola i benzinai nell’area litoranea di Giugliano in Campania.

Pubblicato da SIcomunicazione su Venerdì 31 maggio 2019

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più