Tragedia sull’Asse Mediano. Uomo colpito da un uccello cade dallo scooter e muore


Caserta – Nella giornata di ieri intorno alle 18 un uomo di 48 anni N.N. ha perso la vita sull’Asse Mediano. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si trovava sul suo scooter quando un volatile lo ha colpito mentre procedeva sulla Statale, l’uomo ha perso in controllo del mezzo ed è caduto a terra. A causa del tragico incidente il traffico è rimasto paralizzato per più di un’ora.

L’incidente è avvenuto nella zona compresa tra Teverola e Aversa Nord (Caserta). L’uomo è deceduto sul colpo nonostante i soccorsi immediati prima di alcuni automobilisti poi del personale del 118.

Una tragica fatalità costata la vita all’uomo che ha lasciato moglie e figli. Era originario di Lusciano e lavorava come radiotecnico.

Quattro giorni fa il 20 giugno 2019 sempre sull’Asse Mediano nel tratto tra Acerra e Afragola è avvenuto un altro incidente in cui una donna di soli 29 anni, Imma Papa, ha perso la vita.

La donna era stata travolta da un carico di patate caduto da un tir perché probabilmente troppo pesante.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI