Ennesimo incidente mortale sulla Nola-Villa Literno: motociclista morto sul colpo

Immagine di repertorio


La settimana si apre con l’ennesimo incidente mortale tra le province di Napoli e Caserta dopo le due tragedie consumatesi nei giorni scorsi sull’Asse Mediano, tra cui quella del 48enne che ha perso il controllo del suo scooter quando un volatile lo ha colpito: anche lui è morto sul colpo nonostante i soccorsi.

Stamattina, sulla variante 7 bis Nola-Villa Literno, c’è stato un drammatico incidente che ha coinvolto un motociclista che, schiantatosi contro un pick-up della Protezione Civile, è tragicamente morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto all’altezza dei chilometri 27.700 sul territorio del Comune di Caivano in direzione Nola poco prima dello svincolo della bretella dell’A1 Napoli-Roma.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale della sezione di Napoli per i rilievi. Il traffico ha, ovviamente, subito diversi rallentamenti con code per molti chilometri.

Sono in corso le indagini degli inquirenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI