Addio a Lucia Noviello, è morta la donna investita da un’auto non assicurata

lucia noviello mortaAddio a Lucia Noviello. La scorsa sera è morta la donna che dieci giorni fa, all’uscita di un ristorante di Marano di Napoli, è stata investita da un’auto risultata successivamente senza assicurazione.

La Fiat Punto la ha letteralmente falciata. La donna, apparsa subito in gravissime condizioni, è stata trasportata prima all’ospedale di Giugliano poi in seguito trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli.

La persona che l’ha investita, residente a Marano, si trovava in macchina con i due figli piccoli ed è subito risultato positivo al test alcolemico e tossicologico.

Lucia Noviello viveva in via Unione Sovietica. Gli organi inquirenti che si stanno occupando della vicenda hanno disposto l’autopsia sul corpo della signora che, verrà effettuata nei prossimi giorni.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più