Tragedia nel Beneventano: 37enne si scontra contro un’auto e muore

Immagine di repertorio


Un incidente a Benevento, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, si è concluso in tragedia. Un uomo di 37 anni è morto mentre era alla guida della sua motocicletta, in seguito a un forte scontro frontale con un’automobile.

L’incidente è avvenuto precisamente tra i comuni di Cusano Mutri e Cerreto Sannita. Proprio in questi ultimi giorni, la cittadina di Cusano Mutri si sta animando grazie alla sua famigerata Sagra dei Funghi. L’evento, arrivato alla sua 41esima edizione, è ricco di concerti e interessanti iniziative e sta attirando visitatori da tutta la regione. Ieri pomeriggio, però, quella che doveva essere una giornata di relax si è conclusa tragicamente.

La vittima, un uomo originario di San Salvatore Telesino, stava rientrando a casa dopo una giornata trascorsa in compagnia alla Sagra dei funghi. Sulla strada che collega Cusano Mutri a Cerreto Sannita, l’uomo ha finito per scontrarsi contro un’auto. Sul posto sono accorsi immediatamente i sanitari del 118, ma le ferite riportate nell’urto risultavano già troppo gravi. Il centauro purtroppo non ce l’ha fatta.

Anche le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul luogo del sinistro, per fare luce sulla dinamica dell’incidente ed effettuare tutti i rilievi necessari. A questo scopo, la strada è stata chiusa e le forze dell’ordine hanno deviato il traffico lungo la viabilità secondaria. Sotto shock i parenti e gli amici della vittima, che hanno visto l’uomo perdere la vita in brevissimo tempo dopo una piacevole domenica trascorsa insieme.

L’incidente a Benevento, purtroppo, si accoda a una lunga serie di tragedie simili. I sinistri che coinvolgono motociclette sembrano essere sempre più frequenti. Come non ricordare l’incidente avvenuto appena due settimane fa a Castellammare di Stabia, in cui un altro scontro frontale tra un’auto e una motocicletta ha provocato una vera e propria reazione a catena. Diversi sono stati i feriti, tra cui uno molto grave.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI