Rissa a Casoria, uomo picchiato davanti a donne e bambini: “È un pedofilo”


Resta ancora un mistero l’episodio di estrema violenza avvenuto lo scorso giovedì sera in piazza Cirillo nei pressi del bar Sgambati a Casoria, in provincia di Napoli. Il video pubblicato da un utente sul gruppo Facebook “Sei di Casoria” che ha fatto subito il giro del web, mostra un uomo che viene pestato a sangue da 5 o 6 persone davanti a donne e bambini, che urlavano terrorizzati per ciò che stava accadendo in quel momento.

Il motivo esatto della rissa non è noto. Sotto al filmato diversi utenti hanno scritto nei commenti che la brutale aggressione, con mazze e bastoni, sarebbe avvenuta perché l’uomo avrebbe tentato di fare qualcosa a un bambino. Qualcuno sostiene che sia un pedofilo, altri che abbia tentato di rubare un bambino.

Dopo poco l’uomo è stato poi tratto in salvo da alcuni residenti della zona. Si attendono dunque risvolti su quanto è accaduto lo scorso giovedì sera da parte delle forze dell’ordine che sicuramente si attiveranno per indagare sulla vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI