Cinzia Paglini è tornata a casa: vittima di stalking, aveva tentato il suicidio


Cinzia Paglini è tornata a casa. Ad annunciarlo è sua figlia su Facebook, che ieri sera ha scritto:

Ringrazio tutti per il supporto di questi giorni. Grazie per l’aiuto e la forza che mi avete dato, ci sono stati momenti in cui ho creduto di non farcela e crollare ma grazie all’aiuto di voi tutti fortunatamente abbiamo avuto un felice finale.

Era stata proprio lei nei giorni scorsi a lanciare l’allarme. La madre si era allontanata da casa venerdì scorso lasciando tutto a casa: documenti, borsa, soldi, telefoni e auto, non aveva portato nulla con sé. La preoccupazione era ancora più alta perché Cinzia Paglini aveva precedentemente tentato il suicidio, cercando di gettarsi sotto un treno della Metropolitana di Napoli.

La donna ha raccontato la sua storia nella trasmissione di Barbara D’Urso. Un uomo l’ha perseguitata, arrivando persino ad appostarsi sotto casa ed entrando nei profili social suo e della figlia. Una storia agghiacciante che forse vede la fine, dato che l’individuo è stato arrestato dai carabinieri e oggi inizia il processo a suo carico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI